Eventi

Il nostro impegno

Radio Cantù è impegnata da molti anni nella realizzazione di eventi esterni di diverso genere, con il proprio marchio oppure per conto di terzi. Il primo evento organizzato fu nel 1998 lo Street Ball, un torneo di basket 3 contro 3 che negli anni successivi trovò un gran riscontro di pubblico e partecipazione e prese il nome di Street Basket, cambiando location nel parcheggio delle piscine di via Giovanni XXIII. Da lì in poi si aggiunsero lo Street Soccer, torneo di calcetto con una media di 45 squadre partecipanti, la Festa della birra, trampolino di lancio per le band emergenti e lo Street Volley. Nel corso degli anni si sono aggiunti altri eventi realizzati in collaborazione con le associazioni cittadine: la più importante è la partnership nata con l’Associazione Carnavale Canturino che  dal 2007 permette a Radio Cantù di essere il punto di riferimento per la promozione, servizio audio e relazione con i media del più importante carnevale ambrosiano e della Lombardia. Inoltre diversi sono stati gli appuntamenti in piazza Garibaldi in cui l’emittente radiofonica ha provveduto alla realizzazione del servizio di amplificazione e pubblicità. Numerosi poi gli eventi realizzati per privati o altre associazioni in cui Radio Cantù ha messo a disposizione il proprio staff e i propri mezzi per soddisfare le esigenze delle diverse manifestazioni musicali, sportive o ricreative.

Il nostro servizio

Radio Cantù dispone di tutto il necessario per feste, eventi e manifestazioni in qualsiasi location all’aperto o al chiuso. Viene offerto un servizio di amplificazione, speaker e conduzione dell’evento, propaganda e pubblicità attraverso la radio e la carta stampata.
Per maggiori informazioni e ulteriori dettagli contattateci specificando il genere di evento e il servizio richiesto. In breve tempo verrete ricontattati per valutare la vantaggiosa opportunità offerta da Radio Cantù.