Eventi

Torna lo Street Soccer di Radio Cantù, 15 e 16 luglio!

Torna lo Street Soccer di Radio Cantù, 15 e 16 luglio!

Torna con una nuova location il torneo Street Soccer, la competizione calcistica estiva organizzata da Radio Cantù, giunta alla 11° edizione. Centinaia di atleti impegnati in numerose sfide nell’arco di due giorni per arrivare alla finalissima e vincere il premio di 500 euro e la Coppa. Tutto questo sabato 15 e domenica 16 luglio presso il Colisseum Village, centro sportivo riabilitativo ludico ricreativo in via Ciro Menotti 27, a Cantù.
Giovani promesse ma anche veterani dei campi della nostra provincia, atleti nel sangue o calciatori occasionali, ragazzi e ragazze pronti a sfidarsi… insomma un torneo per tutti! Qui di seguito alcune informazioni generali: per tutto il resto consultare le norme generali e il regolamento che trovate a lato oppure contattateci!

Documenti per l’iscrizione

Regolamento

Iscrizione

Liberatoria

Norme

Data, location e costi
Sabato 15 Luglio 2017 dalle ore 14.00 alle ore 00.00 (orario variabile a seconda del numero di squadre iscritte)
Domenica 16 Luglio 2017 dalle ore 09.00 alle ore 22.00 (orario variabile a seconda del numero di squadre iscritte)
In caso di maltempo la manifestazione si disputerà il week-end successivo.
Il costo per l’iscrizione a squadra è di Euro 150,00.
Tutte le squadre dovranno presentarsi al torneo munite degli indumenti di gioco.

Formula di gioco
La formula di gioco prevede una fase di qualificazione (giornata di Sabato e Domenica fino alle 14) con gironi all’italiana a quattro squadre. Alla fase finale accederanno le prime e le secondo classificate di ogni girone. Il tabellone finale sarà realizzato tramite sorteggio, tenendo conto dei piazzamenti nel girone di qualificazione. La fase finale (Domenica a partire dalle 15) si svolgerà con partite ad eliminazione diretta sino alla finalissima. Tutti gli incontri si articoleranno in un tempo unico della durata di 15 minuti.

Denominazione Squadra
La denominazione della squadra non deve contenere volgarità. È possibile fare riferimenti pubblicitari a prodotti e/o aziende.

Documento di riconoscimento
Durante la manifestazione l’organizzazione può richiedere ai partecipanti un documento di riconoscimento non scaduto.

Scheda di iscrizione e dichiarazione liberatoria
Al momento della conferma dell’iscrizione ogni partecipante deve compilare e sottoscrivere la “Scheda di Iscrizione” e la “Dichiarazione Liberatoria”. Le firme devono essere in originale. Le iscrizioni si ricevono fino a Mercoledì 12 Luglio complete di tutti i dati dei partecipanti con firme originali, dichiarazione liberatoria di ogni singolo partecipante firmata e quota d’iscrizione. Non si accettano iscrizioni incomplete. Si consiglia d’iscrivere la squadra il prima possibile. Per i giocatori minorenni è necessaria la firma di un genitore.

Iscrizioni
Le iscrizioni si ricevono fino a Mercoledì 12 Luglio 2017 presso Radio Cantù, Via Vittorio Veneto 14 Cantù dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 14.30 alle 19.00.

Premi
– Coppa + 500,00 Euro alla squadra prima classificata
– Coppa + 200,00 Euro alla squadra seconda classificata.
– Premi per i migliori giocatori delle fasi finali.

Contatti
Radio Cantù
Via Vittorio Veneto 14 – 22063 Cantù (CO)
Tel. 031/70.51.33 – InfoLine 348/74.47.493

Comments are closed.