Mattia

Mattia
Nome
Mattia
Programma
VIVA TUTTO (alla radio)
Periodo in radio
2009-oggi

Sono nato in una data che di per se era tutta un programma: il 1° Aprile!!! La radio è da subito entrata a far parte della mia vita. Ha incominciato ad ascoltarla sin da piccolo, fino ad arrivare agli anni dell’università, dove spesso mi ha tenuto compagnia nelle notti insonni passate a preparare gli esami. Penso che la radio sia una cosa fantastica perché è sempre con te. Devi solo saperla ascoltare, non chiede nulla in cambio e ti fa provare delle emozioni indescrivibili!

E’ per questo che un bel giorno ho deciso di prendere le cuffie e di mettermi davanti ad un microfono per trasmettere alla gente le stesse emozioni che mi aveva regalato. Nel 2009 è iniziata la mia avventura a Radio Cantù dove è nata, quasi per caso, l’amicizia con Ste e con la Ely. Con loro conduco il programma VIVA TUTTO(alla radio)!

Ogni martedì sera dalle 21 alle 23 cerchiamo, alla fine di una giornata per molti faticosa, di regalarvi un sorriso e di scoprire con voi il motivo per cui in ogni istante valga la pena di dire “Viva tutto!”. Interviste a cantanti, giochi, fatti e aneddoti curiosi e divertenti, buona musica e qualche rubrica sono gli ingredienti della nostra trasmissione, in cui i protagonisti siete soprattutto voi, con le vostre storie e i vostri messaggi, da inviarci in diretta o al nostro profilo Facebook “VivaTutto Alla Radio”! Siete pronti? Allora vi aspettiamo!