Davide Porro

Davide Porro
Nome
Davide Porro
Programma
Helter Skelter - Redazione Basket

Musica e sport, sport e musica, due aspetti fondamentali della mia vita, con la fortuna di poterne parlare a Radio Cantù, con la quale collaboro ormai da tre anni. Per chi non mi conosce mi presento: Davide Porro, nato a Cantù il 4 ottobre 1989, amante del basket e della musica rock.

Si parla di basket durante Time Out, programma dedicato alla Pallacanestro Cantù e alla palla a spicchi in generale, in onda tutti i sabati dalle 13.30 alle 15. Potete anche ascoltarmi dal Pianella e in trasferta per le radiocronache ufficiali dei colori biancoblu.
Ma ancora più importante è mercoledì sera, dalle 21 alle 23, quando sono in onda con Helter Skelter, musica rock a tutto volume, dal Rock N’ Roll al Metal, dal Punk al Rock Blues, dal Grunge allo Psichedelico e via discorrendo!
Senza dimenticare la mia vena orrorifica che esplode nell’Horror Rock che si lega al gotico, ai film horror, al poeta maledetto Edgar Allan Poe, al regista Tim Burton, al fumetto Dylan Dog; tutte passioni che fanno parte della mia vita e che mi rendono, credo, un personaggio curioso. Studio anche, o almeno ci provo, Comunicazione per l’Impresa, i Media e le Organizzazioni a Milano, cercando di crearmi un futuro mai come ora incerto. Ma lo sport e la musica non mi abbandoneranno mai, quindi, come direbbe Alice Cooper, Welcome To My Nightmare e, aggiungo io, Let’s Rock Guys!